Fondatore dello studio, si è laureato in Giurisprudenza alla Università Statale di Milano nel 1980, con tesi in Diritto Costituzionale e tesina in Diritto del Lavoro.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1982.
Nell’ambito della sua lunga attività ha acquisito innumerevoli competenze e conoscenze, specializzandosi in materia di diritto del lavoro, diritto societario e diritto di famiglia. Per quanto attiene alla numerosa clientela costituita da società, si occupa di consulenze in materia di diritto commerciale e societario, della gestione del contenzioso coi dipendenti, nonché delle procedure di cassa integrazione e mobilità, della consulenza sul job act e di questioni di carattere generale, compresa la contrattualistica ed il recupero dei crediti.
Per le compagnia assicurative, inoltre, segue anche il contenzioso stragiudiziale e giudiziale relativo ai risarcimenti dei danni in tutti i rami.
Per quanto riguarda invece i privati, offre assistenza specialistica in materia di:
- diritto di famiglia (separazioni, divorzi, adozioni, questioni avanti al Tribunale dei Minori, Giudice Tutelare, disconoscimento di paternità, interdizioni, successioni);
- diritto del lavoro (licenziamenti, rito Fornero, mobbing, demansionamento, accertamento natura subordinata rapporto lavoro, pagamento retribuzioni, infortuni sul lavoro, rapporti di lavoro dirigenti, rapporti di agenzia)
Inoltre, è esperto nell'ambito del risarcimento danni subiti per qualsiasi causa ed in particolare da incidenti stradali, errori professionali, specie di medici e malasanità in genere.
Infine vanta una vasta esperienza nel campo del contenzioso condominiale e nel recupero crediti.